Donna trovata morta in casa: arrestato il figlio
Top

Donna trovata morta in casa: arrestato il figlio

65 anni è stata trovata senza vita nel suo appartamento in zona Appio: era seminuda con un cuscino sul viso. Arrestato il figlio.

Polizia, immagine d'archivio
Polizia, immagine d'archivio
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Giugno 2016 - 10.42


ATF

Per la morte della 65enne ritrovata senza vita nel suo appartamento in zona Appio a Roma è stato arrestato il figlio. Lo hanno rivelato fonti investigative.
Era stato proprio il ragazzo a dare l’allarme dicendo di essere stato svegliato da alcuni rumori e di aver trovato la madre morta in camera da letto.

La vicenda. Ancora un’altra donna morta a Roma. La signora, 65 anni, è stata ritrovata senza vita all’alba nel suo appartamento in zona Appio a Roma. Secondo le prime indagini, la era distesa per terra in camera da letto, seminuda, con un cuscino sul viso e una molletta sul naso. A dare l’allarme è stato il figlio di 25 anni che avrebbe detto di non aver sentito nulla. Dopo un primo interrogatorio si era detto certo che fosse stato un ladro.

La telefonata al 118 è arrivata dal figlio della vittima che vive con lei nella stessa abitazione di via Enea in zona Appio. Il ragazzo avrebbe raccontato che stava dormendo in una stanza vicina: avrebbe detto inoltre che la madre qualche giorno fa aveva perso le chiavi di casa. Dubbi sulla sua ricostruzione fin da subito: dopo qualche ora è stato arrestato.

Leggi anche:  Accoltellato all'inguine, muore dissanguato a Castelnuovo Rangone: si indaga su un regolamento di conti
Native

Articoli correlati