Cade dalla nave durante una crociera, esce dal coma: non volevo uccidermi
Top

Cade dalla nave durante una crociera, esce dal coma: non volevo uccidermi

C'è un fascicolo aperto per 'tentato omicidio a carico di ignoti', ma - specificano gli inquirenti - questo non esclude che possa essersi trattato di disgrazia.

Cade dalla nave durante una crociera, esce dal coma: non volevo uccidermi
Preroll

Desk2 Modifica articolo

2 Settembre 2015 - 15.25


ATF

E’ giallo la caduta da una nave durante una crociera in Norvegia di una torinese di 53 anni. Il fatto è avvenuto lo scorso 20 luglio: la donna, caduta da un’altezza di circa 30 metri e subito soccorsa, era stata ricoverata in gravi condizioni prima all’ospedale di Bergen e poi trasferita a Torino.

Sembra che al risveglio dal coma la donna abbia sostenuto di non aver tentato il suicidio: “Non penso di essermi buttata”, avrebbe detto, ma pare anche non ricordi nulla di quanto le è avvenuto. Da un primo colloquio con gli inquirenti, si è soltanto sentita di affermare con assoluta certezza che non si è trattato di un atto volontario. “Ero felice, contenta – avrebbe dichiarato – non aveva alcun motivo di uccidermi”. I Carabinieri, che hanno acquisito la cartella clinica dell’ospedale norvegese dove venne ricoverata subito dopo essere precipitata dalla nave, non hanno al momento in programma di sentire il compagno che era con lei durante la crociera.

Leggi anche:  Accoltellato all'inguine, muore dissanguato a Castelnuovo Rangone: si indaga su un regolamento di conti
Native

Articoli correlati