Domnica: con Schettino avevo una relazione
Top

Domnica: con Schettino avevo una relazione

La moldava ammette la relazione con il capitano della Costa Concordia. Il biglietto: se sei l'amante di qualcuno non serve.

Domnica: con Schettino avevo una relazione
Preroll

Desk3 Modifica articolo

29 Ottobre 2013 - 16.55


ATF

Ha ammesso di aver avuto una relazione con il comandante Schettino, la ballerina moldava Domnica Cemortan. La ballerina moldava ha più volte detto di non voler rispondere al presidente Puliatti, poi, dopo aver capito che era costretta dalla legge a farlo : «Sì, ho avuto una relazione con Francesco Schettino. Ma dopo il naufragio non ci siamo più visti; non avevo il biglietto perchè quando sei l’amante di qualcuno il biglietto non te lo chiedono» ha commentato Domnica con l’interprete durante il processo, che ha tradotto la frase per l’aula.

Domnica, ancora una volta, non voleva che il suo commento fosse tradotto, ma l’interprete le ha detto che era obbligo riferire le sue frasi: « Durante una cena chiesi al comandante Schettino di passare meno lontani dalle usuali cinque miglia dal Giglio. E, il 6 gennaio, mi sembrava che fossimo più vicini del solito » ma nonostante tutto Schettino, giunto dopo sul ponte, non fu entusiasta della distanza e disse al vice di prendere nota per il 13 gennaio 2012.

“Sono morta per la seconda volta. Adesso basta, voglio cominciare una nuova vita”. Lo ha detto alle telecamere Domnica Cemortan, la ballerina moldava quella sera ospite della Concordia, all’uscita del teatro Moderno di Grosseto dopo la deposizione in cui ha ammesso di aver avuto una relazione sentimentale con il comandante Francesco Schettino. “Ho una figlia e sono due anni che non lavoro. La mia vita privata non conta” nel processo. Un po’ di imbarazzo e qualche gesto di nervosismo del comandante Francesco Schettino quando in aula si insisteva nel chiedere se Domnica Cemortan avesse avuto una relazione con lui. L’ex comandante ha scosso la testa agitando le mani e, durante la pausa, è stato avvicinato dal suo pool di avvocati per tranquillizzarlo.

Native

Articoli correlati