Studentessa segregata e violentata per mesi: arrestato il fidanzato
Top

Studentessa segregata e violentata per mesi: arrestato il fidanzato

La persecuzione durava da mesi, poi la denuncia e dopo molto tempo l'arresto. La relazione tra i due sarebbe stata sempre tumultuosa e difficile.

Studentessa segregata e violentata per mesi: arrestato il fidanzato
Preroll

Desk2 Modifica articolo

18 Ottobre 2013 - 16.12


ATF

Ha segregato in casa la fidanzata, l’ha picchiata e costretta con la violenza ad avere rapporti sessuali, minacciandola di rovinarle la vita universitaria e familiare. Gli agenti della Squadra mobile di Cagliari, coordinati dal dirigente Leo Testa, hanno arrestato uno studente fuori corso di 31 anni – le generalità non sono state diffuse per tutelare la vittima – con le accuse di violenza sessuale continuata, atti persecutori, sequestro di persona e lesioni ai danni dalla fidanzata, una ragazza poco più giovane di lui, studentessa, da pochi mesi trasferita a Cagliari, dove divide l’appartamento con altre colleghe.

L’arresto arriva dopo la denuncia presentata dalla vittima il 6 ottobre scorso, giorno in cui è riuscita a scappare dalla sua abitazione in cui era stata rinchiusa dal giovane che l’aveva costretta con la violenza a subire rapporti sessuali per tutta la notte. Ma le violenze e le minacce sarebbero iniziate già a novembre dello scorso anno.

La relazione tra i due sarebbe stata sempre tumultuosa e difficile. Un legame ambiguo, come lo hanno definito gli investigatori, iniziato come un normale rapporto e diventato un incubo per la ragazza. Il giovane l’avrebbe ripetutamente picchiata e tormentata, minacciando di rovinarle la vita.

Secondo alcune indiscrezioni, il 31enne avrebbe anche ripreso e fotografato alcuni rapporti sessuali e, pur di soggiogare la fidanzata, avrebbe minacciato di farli circolare in rete. Proprio per questa ragione la Polizia avrebbe sequestrato nell’abitazione del giovane tutte le apparecchiature elettroniche.

Native

Articoli correlati