Spagna, testimone: l'italiano era su quel treno
Top

Spagna, testimone: l'italiano era su quel treno

Si chiama Dario Lombardo, 25enne studente universitario ddel messinese. Era sul treno perché a Madrid aveva perso la coincidenza aerea. Atteso test dna.

Spagna, testimone: l'italiano era su quel treno
Preroll

Desk2 Modifica articolo

26 Luglio 2013 - 12.09


ATF

Dario Lombardo, il 25enne studente universitario di Forza D’Agrò, era sul treno che è deragliato a Santiago. Lo ha confermato una sua amica ucraina con la quale era in contatto durante il viaggio. Lo ha riferito il sindaco del paese del Messinese, Fabio Di Cara, dove il giovane abitava con nonni e alcuni zii.

Dario Lombardo era sul treno perché a Madrid aveva perso la coincidenza aerea. Invece di aspettare diverse ore un nuovo volo ha preferito proseguire in treno.

La presunta (e unica) vittima italiana era residente in Germania. Oggi è previsto l’esame del Dna per la conferma ufficiale e definitiva dell’identità della vittima.

Native

Articoli correlati