Neosindaco M5s aggredito a Pomezia dagli ambulanti
Top

Neosindaco M5s aggredito a Pomezia dagli ambulanti

Calci e pugni da alcuni ambulanti anche al vicesindaco e a un vigile urbano. La violenza scattata per le concessioni delle bancarelle a Torvajanica, sul litorale. Due arresti.

Neosindaco M5s aggredito a Pomezia dagli ambulanti
Preroll

Desk2 Modifica articolo

26 Giugno 2013 - 22.07


ATF

Il neo sindaco M5S di Pomezia in provincia di Roma Fabio Fucci è stato aggredito a calci e pugni in strada da una coppia di commercianti ambulanti, poi arrestati dai carabinieri. A quanto appreso il motivo dell’aggressione sarebbe riconducibile a dissidi sulle concessioni per l’allestimento di bancarelle a Torvajanica, sul litorale. Insieme a Fucci sono stati aggrediti anche il vice sindaco e un vigile urbano, tutti trasportati in ospedale per medicare lievi ferite.

Il sindaco Fucci, il primo grillino ad essere eletto in un comune del Lazio, è stato aggredito a calci e pugni mentre si trovava a piedi in compagnia del vice sindaco, Elisabetta Serra, in piazza Indipendenza. Contro di loro si sono scagliati due commercianti, un uomo e una donna, italiani di circa 50 anni. I due protestavano per la mancata autorizzazione sull’allestimento di un mercato a Torvajanica.

Un primo intervento dei vigili urbani ha scongiurato il peggio, ma poco dopo sono intervenuti anche i carabinieri di Pomezia, che hanno arrestato i commercianti per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. I tre feriti sono stati portati in ospedale per le lievi contusioni. L’uomo è finito in carcere mentre la donna è ai domiciliari: saranno giudicati domani con rito direttissimo.

Leggi anche:  Colpisce con un pugno la capitana del Trastevere femminile: il video dell'aggressione da parte di un avversario
Native

Articoli correlati