Accetta l'ospitalità di un amico e viene stuprata dal branco in un camper
Top

Accetta l'ospitalità di un amico e viene stuprata dal branco in un camper

Ancora un caso di violenza sulle donne nel milanese. Una lettone di 37 anni ha denunciato di essere stata violentata, a Milano, da tre uomini appena conosciuti.

Accetta l'ospitalità di un amico e viene stuprata dal branco in un camper
Preroll

Desk2 Modifica articolo

17 Giugno 2013 - 15.53


ATF

Una cittadina lettone di 37 anni ha denunciato di essere stata violentata, a Milano, in un camper da tre immigrati che aveva incontrato dopo una lite con il suo fidanzato. Secondo quanto raccontato, lo stupro sarebbe avvenuto tra sabato e domenica e a portarla nel camper sarebbe stato un amico marocchino.

L’uomo poi si sarebbe allontanato, lasciandola insieme a due stranieri che l’avrebbero violentata. Nella notte ne sarebbe arrivato un terzo, che avrebbe pure lui abusato della donna.

Al suo ritorno, l’amico marocchino l’avrebbe soccorsa e portata a dormire in una baracca e ieri mattina la giovane si sarebbe sentita male. All’arrivo dell’ambulanza era sola. Portata all’ospedale Niguarda, le sono state riscontrate escoriazioni e tumefazioni al volto e un tasso alcolemico molto alto. La polizia sta verificando il suo racconto. Finora sono stati individuati sia il camper che la baracca.

Leggi anche:  Un 18enne di origini slave ucciso a colpi di pistola nella notte, il fratello: "So chi è stato e perché l'ha fatto"
Native

Articoli correlati