Truffarono Laura Antonelli, rinviati a giudizio
Top

Truffarono Laura Antonelli, rinviati a giudizio

Con l'accusa di circonvenzione di incapace andranno a processo a marzo l'ex badante e il figlio: avrebbero rubato all'attrice più di 100 mila euro.

Truffarono Laura Antonelli, rinviati a giudizio
Preroll

Desk Modifica articolo

12 Dicembre 2012 - 22.17


ATF

Non è più la Laura Antonelli di Malizia, sia per l’età – ha ormai più di 70 anni – ma soprattutto per i rovesci della vita che l’hanno segnata. Laura Antonelli, l’attrice italiana che ha fatto sognare generazioni, forse troverà un po’ di pace nella giustizia dei tribunali.

Oggi un passo avanti: la sua ex badante, Nadia Sartorio è stata rinviata a giudizio insieme al figlio, Germano Randi, per circonvenzione di incapace, truffa e appropriazione indebita. I due avrebbero convinto l’attrice, nel 2004, a prelevare dal suo conto più di 100 mila euro, con prelievi mai inferiori i 5 mila. Poi l’avrebbero convinta a comprare un immobile a Ladispoli. E stavano tramando per fargliene acquistare un altro. Avevano detto di aver dato un acconto alla donna di 25 mila euro, ma da quanto è riuscita a ricostruire la Procura la donna non ha mai ricevuto un centesimo.

Antonelli, la cui “discesa” cominciò con un’accusa per spaccio di droga da cui uscì assolta e rovinata da un intervento sbagliato di chirurgia plastica, vive tra l’altro in ristrettezze. Era stato l’attore e amico Lino Banfi a lanciare un accorato appello per lei, che preferisce non farsi vedere, affinché qualcuno la aiutasse.

Native

Articoli correlati