Pistoia, rapina a mano armata. Minacciata anche una bimba
Top

Pistoia, rapina a mano armata. Minacciata anche una bimba

Due banditi sono entrati nell'agenzia di viaggi 'Crazy Tours' con le pistole in pugno. Hanno svuotato le tasche ai presenti, li hanno chiusi in bagno e sono scappati via.

Pistoia, rapina a mano armata. Minacciata anche una bimba
Preroll

redazione Modifica articolo

1 Settembre 2012 - 18.21


ATF

Sono entrati col volto coperto e armi in mano. E’ stato un attimo, “tutti a terra” l’ordine di due malviventi che hanno fatto irruzione in un’agenzia di viaggi a Pistoia, minacciando operatori e clienti, tra i quali c’era anche una bambina di quattro anni. Attimi di paura per i sette presenti nell’agenzia “Crazy Tours”, quando i banditi li hanno fatti stendere sul pavimento e preteso l’apertura della cassaforte da parte dei dipendenti.

In pochi minuti hanno preso il contenuto della cassa, svuotato le tasche dei clienti costretti a consegnare i propri portafogli e poi via, in sella allo scooter che avevano parcheggiato di fronte alla porta di entrata.

Ma prima di lasciare la sede dell’agenzia, hanno rinchiuso nel bagmno le sette persone, con la piccola terrorizzata.

A dare l’allarme è stata una donna, che entrata nel luogo, ha sentito le urla delle vittime chiuse in bagno. Stando a quanto hanno raccontato i presenti, i rapinatori parlavano con un accento napoletano.

[url”[GotoHome_Torna alla home]”]http://www.globalist.it/[/url]

Leggi anche:  "Basta favori ai mercanti di armi": in difesa di una legge-modello che il governo vuole cancellare
Native

Articoli correlati