E' morto Giorgio Chinaglia
Top

E' morto Giorgio Chinaglia

Il popolarissimo bomber della Lazio degli anni Settanta è deceduto negli Stati Uniti, dove viveva da tempo. Infarto. Era un simbolo, poi finito in disgrazia.

E' morto Giorgio Chinaglia
Preroll

Desk Modifica articolo

1 Aprile 2012 - 18.43


ATF

Una notizia inattesa dagli Stati Uniti: Giorgio Chinaglia, l’indimenticato bomber della Lazio e della Nazionale degli anni Settanta è morto negli Stati Uniti dove risiedeva da tempo. Aveva 65 anni.
Ancora sono pochi i particolari sul decesso: da due giorni era ricoverato in una clinica della Florida dove era ricoverato a seguito di un infarto.
Bandiera della Lazio dello scudetto guidata da Tommaso Maestrelli, il grande “Long John” smessa la carriera di calciatore era stato presidente della Lazio, in una stagione sfortunata, ed aveva avuto alti e bassi. Negli ultimi tempi, infatti, era latitante per la giustizia italiana, ricercato con l’accusa di riciclaggio.
Nonostante le ultime disavventure, Chinaglia era rimasto un mito per la tifoseria della Lazio, sotto shock per la notizia del tutto inattesa.
Noi preferiamo ricordarlo con i suoi gol

Leggi anche:  La Curva Sud romanista canta "sei uno zingaro" ma il giudice sportivo non dice niente: e la lotta al razzismo?
Native

Articoli correlati