"Donne sull’orlo di una crisi di nervi", alle 21.20 su Rai 3: ospiti e anticipazioni di martedì 11 giugno 2024
Top

"Donne sull’orlo di una crisi di nervi", alle 21.20 su Rai 3: ospiti e anticipazioni di martedì 11 giugno 2024

Ultima appuntamento della stagione con Piero Chiambretti e il suo "Donne sull’orlo di una crisi di nervi", in onda stasera, martedì 11 giugno, alle 21.20 su Rai 3.

"Donne sull’orlo di una crisi di nervi", alle 21.20 su Rai 3: ospiti e anticipazioni di martedì 11 giugno 2024
Donne sull'orlo di una crisi di nervi
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Giugno 2024 - 12.16


ATF

Ultima appuntamento della stagione con Piero Chiambretti e il suo “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, in onda stasera, martedì 11 giugno, alle 21.20 su Rai 3.

La prima ospite sarà il direttore d’orchestra Beatrice Venezi, che ripercorrerà la sua carriera e risponderà agli attacchi e alle polemiche che l’hanno interessata negli ultimi anni. Sarà poi la volta di Cristiano Malgioglio, che presenterà il suo nuovo singolo “Fernando” e parlerà della sua vita privata e di un incontro speciale: quello con il Dalai Lama. Ci sarà anche un lungo “faccia a faccia” tra Chiambretti e Morgan, che tornerà a parlare del Bugo-gate e commenterà l’attuale scena musicale.

In collegamento gli interventi dei corrispondenti Rai Giovanna Botteri da Parigi, Marco Varvello da Londra e Claudio Pagliara da New York. Nel corso del programma ci saranno i monologhi comici di Francesca Reggiani e Francesco Fanucchi, oltre alla rubrica giornalistica di Maurizio Mannoni “I magnifici 3”. 

In studio gli editorialisti Francesca Barra, Costantino della Gherardesca e Edoardo Camurri, le “donne sull’orlo di una crisi di nervi” Grazia Sambruna, Rosalia Porcaro e la scrittrice Melanie Francesca; in prima fila il cromatologo Ubaldo Lanzo, la dantista Clizia De Rossi, la scrittrice Giada Biaggi, lo stylist Simone Guidarelli, la vescova della chiesa anglicana Maria Vittoria Longhitano e Ludovica Cutuli. 

Leggi anche:  “Alfredino, una storia italiana”, alle 21.30 su Rai 1: le anticipazioni delle ultime due puntate di mercoledì 12 giugno

La tiktoker Marina Valdemoro Maino proseguirà la sua serie “Maryna and the city”, Sara Penelope Robin presenterà un nuovo tutorial “’Na bellezza”, e Tess Masazza regalerà un altro piccolo saggio di cinema d’essai. Non mancheranno infine le esibizioni delle cantanti del programma, Sol e Martina Difonte, e del corpo di ballo delle “Women”.      

Native

Articoli correlati