“The Predator”, alle 21.20 su Rai 4: la trama e il cast del film in onda mercoledì 29 maggio 2024
Top

“The Predator”, alle 21.20 su Rai 4: la trama e il cast del film in onda mercoledì 29 maggio 2024

“The Predator” (2018), quarto capitolo in ordine cronologico della saga che riporta sulla Terra le azioni dei letali extraterrestri, alle 21.20 su Rai 4.

“The Predator”, alle 21.20 su Rai 4: la trama e il cast del film in onda mercoledì 29 maggio 2024
The Predator
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Maggio 2024 - 14.50


ATF

Un ciclo che porterà gli spettatori di Rai 4 alla scoperta di una temibile specie di alieni cacciatori: mercoledì 29 maggio alle 21.20 parte “Predators”, un ciclo composto da tutti i capitoli della saga fanta-action “Predator”. Questa settimana  è la volta del film in prima visione “The Predator” (2018), quarto capitolo in ordine cronologico della saga che riporta sulla Terra le azioni dei letali extraterrestri.

Durante una missione speciale in Messico, il tiratore scelto dei marines Quinn McKenna ha un incontro ravvicinato con un Predator. L’alieno si schianta con la sua navicella e rimane svenuto il tempo necessario che serve a Quinn per impossessarsi del casco e del copri braccio del mostro, che riesce a spedire al suo indirizzo di casa negli Stati Uniti. Ad aprire il pacco è Rory, il figlio autistico di Quinn, che attiva il localizzatore nel bracciolo chiamando sulla Terra un altro Predator. Nel frattempo, Quinn è stato messo sotto custodia dai vertici del Ministero della Difesa e condotto in un penitenziario militare. Scritto e diretto da Shane Black, autore di “Iron Man 3” ma anche attore nel primo mitico “Predator” del 1987, “The Predator” introduce una nuova generazione di cacciatori extraterrestri, più grossi e più forti, che si avvalgono anche di segugi ibridati con la loro specie.

Leggi anche:  "Propaganda Live – Best of”, alle 21.25 su La7: ospiti e anticipazioni della puntata di lunedì 17 giugno 2024

Nel cast di questo adrenalinico action fantascientifico, ci sono: Boyd Hoolbrok, Olivia Munn e il giovane Jacob Tremblay, già protagonista di “Room” e “Wonder”.

Native

Articoli correlati