"Il clandestino", alle 21.30 su Rai 1 gli episodi 5 e 6: ecco la trama delle nuove puntate in onda lunedì 22 aprile
Top

"Il clandestino", alle 21.30 su Rai 1 gli episodi 5 e 6: ecco la trama delle nuove puntate in onda lunedì 22 aprile

“Il clandestino”, alle 21.30 su Rai 1 gli episodi 5 e 6 della nuova serie tv targata Rai e interpretata da Edoardo Leo. Ecco la trama dei nuovi episodi.

"Il clandestino", alle 21.30 su Rai 1 gli episodi 5 e 6: ecco la trama delle nuove puntate in onda lunedì 22 aprile
Il Clandestino
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Aprile 2024 - 15.22


ATF

“Il clandestino”, alle 21.30 su Rai 1 gli episodi 5 e 6 della nuova serie tv targata Rai e interpretata da Edoardo Leo. Ecco la trama dei nuovi episodi, come riporta l’agenzia Dire.

Il caso si svolge in un campo rom. Travaglia viene interpellato da due bambine rom che chiedono il suo aiuto per dimostrare l’innocenza del fratello maggiore di fronte al Kris, il tribunale del loro campo, che lo accusa di non aver soccorso un amico ferito a morte durante un furto.

Intanto Travaglia, dopo le rivelazioni di Bianca, ha preso le distanze da Carolina che, rimasta senza protezione, viene aggredita. Informato dell’accaduto, Luca si precipita da lei e, per farsi perdonare, accetta di accompagnarla a una prima teatrale alla Scala. Complici l’atmosfera elegante e la bella serata trascorsa, i due finiscono a letto insieme.  

Il giovane Santiago è ricercato dalla Polizia: fa parte di una gang latina e ha preso parte alla rissa in cui un ragazzo è stato gravemente ferito. Travaglia, mentre porta avanti la sua relazione clandestina con Carolina, viene assunto dai genitori del giovane per trovarlo prima che lo facciano le forze dell’ordine, compito reso ancora più difficile dal rifiuto della madre di accettare che il suo “ragazzo” sia un criminale.

Leggi anche:  "Il principe cerca moglie", alle 21.20 su Italia 1 il film del 1988 con Eddie Murphy: la trama e le curiosità sul film

Travaglia si getta a capofitto nell’indagine, ma si scontra con gli interessi di Maganza e la loro vecchia amicizia arriva a una rottura definitiva. L’agente De Giglio, intanto, cerca di convincere Bonetti a riprendere le cure che Travaglia ha sempre pagato in segreto. Bonetti ha intuito qualcosa e sta cercando di capire chi c’è dietro quei soldi.  

Native

Articoli correlati