"The Voice Generations", alle 21.40 su Rai 1: ospiti e anticipazioni della puntata di venerdì 12 aprile 2024
Top

"The Voice Generations", alle 21.40 su Rai 1: ospiti e anticipazioni della puntata di venerdì 12 aprile 2024

"The Voice Generations", il nuovo spin-off di The Voice dove a sfidarsi saranno famiglie, amici e colleghi di generazioni differenti uniti da un legame di sangue, di amicizia, di amore e, soprattutto, da una grande passione: la musica. 

"The Voice Generations", alle 21.40 su Rai 1: ospiti e anticipazioni della puntata di venerdì 12 aprile 2024
The Voice Generations
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Aprile 2024 - 15.34


ATF

“The Voice Generations”, il nuovo spin-off di The Voice dove a sfidarsi saranno famiglie, amici e colleghi di generazioni differenti uniti da un legame di sangue, di amicizia, di amore e, soprattutto, da una grande passione: la musica. Due puntate speciali, venerdì 12 e venerdì 19 aprile in prima serata, condotte da Antonella Clerici e dai coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa.

La prima puntata in onda venerdì 12 aprile, sarà dedicata alle tradizionali “Blind Auditions”, dove i coach, dando le spalle ai concorrenti, ascolteranno le performance dei gruppi in gara lasciandosi guidare solo dalla voce. Se il gruppo piace al coach allora potrà decidere, prima della fine dell’esibizione, di girarsi aggiudicandoselo in squadra. Nel caso in cui più coach si voltino durante l’esibizione, sarà il gruppo di concorrenti a decidere con quale giudice proseguire il percorso. Anche in “The Voice Generations” i coach avranno la possibilità – una a testa per tutta la “Blind” – di bloccare un altro giudice con il tasto “Super Blocco”, e impedirgli così di portare quel gruppo di concorrenti nel proprio team. 

Leggi anche:  "Terra Amara", alle 21.35 su Canale 5 i nuovi episodi: ecco la trama in onda venerdì 17 maggio 2024

Al termine della puntata, ciascun coach dovrà aver completato la sua squadra con due gruppi di concorrenti, per un totale di otto gruppi finalisti che si affronteranno nella finale di venerdì 19 aprile. Sarà poi il pubblico in studio a decretare il gruppo vincitore.

“The Voice Generations” è prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. La regia è di Sergio Colabona. 

Il programma sarà disponibile su RaiPlay e visibile all’estero su Rai Italia. Già durante la messa in onda, su RaiPlay saranno disponibili le clip delle esibizioni e i momenti più emozionanti.

Native

Articoli correlati