"Dalla strada al palco", alle 21.30 su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 20 febbraio 2024
Top

"Dalla strada al palco", alle 21.30 su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 20 febbraio 2024

“Dalla strada al palco”, lo show televisivo condotto da Nek che porta in tv il mondo degli artisti di strada. Ad assistere alle loro esibizioni, in ogni puntata ci saranno anche ospiti del mondo dello spettacolo.

"Dalla strada al palco", alle 21.30 su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 20 febbraio 2024
Dalla strada al palco
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Febbraio 2024 - 15.38


ATF

Sei puntate in cui gli artisti di strada si esibiscono e si raccontano nella più grande piazza d’Italia, quella televisiva: da martedì 20 febbraio torna in prima serata su Rai 2 “Dalla strada al palco”, lo show televisivo condotto da Nek che porta in tv il mondo degli artisti di strada. Ad assistere alle loro esibizioni, in ogni puntata ci saranno anche ospiti del mondo dello spettacolo. Nella prima puntata i “passanti importanti” saranno Iva Zanicchi e Francesco Paolantoni. Tra le novità di questa edizione gli ospiti internazionali: cantanti, musicisti, giocolieri, mimi e artisti di arte varia da tutto il mondo si alterneranno sul palco – fuori gara – con esibizioni spettacolari.

Le performance degli artisti saranno giudicate dal pubblico e dagli ospiti in studio che insieme, alla fine di ogni puntata, decreteranno i migliori che si sfideranno durante la puntata finale per aggiudicarsi il premio di miglior artista di strada d’Italia. Ad accompagnarli sul palco la band del Maestro Luca Chiaravalli. 

Leggi anche:  “La Pupa e il Secchione”, alle 21.20 su Italia 1: ospiti e anticipazioni della puntata di mercoledì 17 aprile 2024

Prodotto da Rai – Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Stand by me,  “Dalla strada al palco” rappresenta una preziosa vetrina per cantanti, musicisti e artisti di strada.

“Dalla strada al palco” è un’idea originale di Carlo Conti, scritto da Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Giona Peduzzi, Maria Grazia Giacente, Simona Iannicelli, Andrea Cancellario, Luca Pellegrino. Prodotto da Rai – Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Stand by me, a cura di Daniela Di Mario e, per Stand by me, di Francesco Sturlese. Produttore esecutivo Rai: Roberta Bellagamba. Produttore esecutivo Stand By Me: Claudia Santilio. La regia è di Maurizio Pagnussat. 

Native

Articoli correlati