“Speed”, alle 23.35 su Italia 1: la trama del primo episodio della celebre saga
Top

“Speed”, alle 23.35 su Italia 1: la trama del primo episodio della celebre saga

“Speed”, alle 23.35 su Italia 1 il film del 1994 con Keanu Reeves, il primo della fortunata saga. Ecco la trama del film.

“Speed”, alle 23.35 su Italia 1: la trama del primo episodio della celebre saga
Speed
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Ottobre 2023 - 16.28


ATF

“Speed”, alle 23.35 su Italia 1 il film del 1994 con Keanu Reeves, il primo della fortunata saga. Ecco la trama del film. In un grattacielo un malvivente mina un ascensore perché vuole molti milioni di dollari per salvare coloro che l’ascensore trasporta.

L’agente speciale Jack Traven e il collega Harry, esperto di esplosivi, intervengono e riescono a sventare il piano criminale. Irritato per l’insuccesso e per il premio conferito a Jack ed Harry, il malvivente mette una bomba su un autobus pubblico: il mezzo, superando le 50 miglia orarie, innesca un ordigno che esploderà, qualora l’autobus marciasse a velocità inferiore.

Jack, avvertito dal folle, riesce a salire sull’automezzo che viene dirottato su un autostrada in costruzione, dopo che è stato consentito all’autista, ferito da un terrorista presente a bordo per caso, di essere trasbordato. Alla guida si pone una donna, Annie, che ha avuto dei guai per eccesso di velocità ma ora deve mettere a frutto tutte le sue qualità di pilota, soprattutto per superare una paurosa interruzione stradale.

Leggi anche:  “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, alle 21.20 su Rai 3: ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 14 maggio
Native

Articoli correlati