“Propaganda Live”, alle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni della puntata
Top

“Propaganda Live”, alle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni della puntata

“Propaganda Live”, questa sera alle 21.15 su La7 una nuova puntata del programma condotto da Diego Bianchi.

“Propaganda Live”, alle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni della puntata
Propaganda Live
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Settembre 2023 - 16.12


ATF

“Propaganda Live”, questa sera alle 21.15 su La7 una nuova puntata del programma condotto da Diego Bianchi. Ospite speciale sarà Don Luigi Ciotti, con il quale si parlerà della morte di Matteo Messina Denaro, di immigrazione e di altri temi di attualità. Il nuovo reportage di Diego Bianchi racconterà l’ultimo saluto all’ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. 

Inoltre, sarà dedicato spazio anche al Messico, in particolare al Rio Grande che segna il confine con il Texas, dove il governatore repubblicano ha attuato una barbara operazione per fermare l’immigrazione clandestina. Nel corso della puntata torna sul palco di Propaganda Live l’attrice Sabina Guzzanti, mentre non mancherà un nuovo contributo di Andrea Pennacchi.

Ospiti musicali, la band britannica Kula Shaker. In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.  

Leggi anche:  “Che ci faccio qui”, alle 21.20 su Rai 3: ospiti e anticipazioni della puntata in onda giovedì 13 giugno 2024
Native

Articoli correlati