“Vendetta finale”, alle 21.20 su Rai 2: la trama del film con Antonio Banderas
Top

“Vendetta finale”, alle 21.20 su Rai 2: la trama del film con Antonio Banderas

Antonio Banderas, Paz Vega, Cristina Serafini e Lillian Blankenship sono i protagonisti del thriller diretto da Isaac Florentine “Vendetta finale”, in onda mercoledì 27 settembre alle 21.20 su Rai 2

“Vendetta finale”, alle 21.20 su Rai 2: la trama del film con Antonio Banderas
Vendetta finale
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Settembre 2023 - 16.05


ATF

Antonio Banderas, Paz Vega, Cristina Serafini e Lillian Blankenship sono i protagonisti del thriller diretto da Isaac Florentine “Vendetta finale”, in onda mercoledì 27 settembre alle 21.20 su Rai 2. Banderas interpreta Frank Valera, un avvocato con una splendida famiglia, spesso trascurata a causa del lavoro.

L’uomo aspira infatti ad avere una carriera quanto più possibile solida e di valore, finendo così per dimenticarsi di tutto il resto. A riportarlo con i piedi per terra è una tragedia improvvisa: durante un tentativo di furto, infatti, sua moglie Sue e la figlia Olivia vengono brutalmente uccise e abbandonate per strada. In seguito alla tragica morte dei suoi affetti più cari, Frank sembra non potersi riprendere, si lascia trascinare in un vortice autodistruttivo fatto di alcol e incontri clandestini.

Quando però il caso verrà archiviato senza responsabili, Frank deciderà di fare voto di silenzio e di allenarsi duramente per imparare alcune tecniche di arti marziali che gli permetteranno di farsi giustizia da solo vendicandosi con i responsabili dell’assassinio.

Leggi anche:  “Stasera tutto è possibile”, alle 21.20 su Rai 2: ospiti e anticipazioni dell'ultima puntata della stagione
Native

Articoli correlati