Huw Edwards è il giornalista Bbc al centro di uno scandalo sessuale
Top

Huw Edwards è il giornalista Bbc al centro di uno scandalo sessuale

Un giornalista della BBC è stato coinvolto in uno scandalo sessuale nel Regno Unito, e ora è stata rivelata la sua identità: si tratta di Huw Edwards, 61 anni.

Huw Edwards è il giornalista Bbc al centro di uno scandalo sessuale
Huw Edwards
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Luglio 2023 - 09.21


ATF

Un giornalista della BBC è stato coinvolto in uno scandalo sessuale nel Regno Unito, e ora è stata rivelata la sua identità: si tratta di Huw Edwards, 61 anni. La moglie, Vicky Flind, ha confermato l’identità del marito attraverso una dichiarazione rilasciata a suo nome. Ha spiegato che Edwards, che attualmente si trova in ospedale, sta affrontando problemi di salute mentale.

Edwards è una figura molto popolare nel Regno Unito e il suo volto è associato a numerosi momenti storici trasmessi dalla televisione pubblica, tra cui la morte e il funerale della regina Elisabetta II, i matrimoni del principe William e Kate e del principe Harry e Meghan.

Nei giorni scorsi era stato accusato dal tabloid “Sun”, che però non aveva rilevato la sua identità, di aver pagato un giovane per foto esplicite, fin da quando questi aveva ancora 17 anni. Edwards, sospeso dall’emittente, è stato accusato anche da altri uomini, da lui contattati attraverso siti d’incontri. Scotland Yard, a conclusione della valutazione delle accuse, ha stabilito che non ci sono prove di un reato.

Native

Articoli correlati