"Piazzapulita", alle 21.15 su La 7: ospiti e anticipazioni della puntata
Top

"Piazzapulita", alle 21.15 su La 7: ospiti e anticipazioni della puntata

"Piazzapulita", questa sera alle 21.15 su La 7 una nuova puntata del talk show sull'attualità e la politica condotto da Corrado Formigli.

"Piazzapulita", alle 21.15 su La 7: ospiti e anticipazioni della puntata
Corrado Formigli, Piazzapulita.
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Gennaio 2023 - 16.17


ATF

“Piazzapulita”, questa sera alle 21.15 su La 7 una nuova puntata del talk show sull’attualità e la politica condotto da Corrado Formigli. I 100 giorni del Governo Meloni e il sovranismo alla prova della realtà, i nuovi armamenti e il rischio di un’escalation in Ucraina, l’arresto di Matteo Messina Denaro che continua a far discutere. La prosecuzione dell’inchiesta sul reddito di cittadinanza e sul malfunzionamento dei centri per l’impiego. Questi alcuni dei temi al centro della puntata di questa sera.

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il procuratore Nicola Gratteri; l’ex Presidente della Commissione Antimafia Rosy Bindi; Chiara Appendino (M5S); Raffaella Paita (IV); Nunzia De Girolamo e i giornalisti Mario Calabresi, Claudio Cerasa, Tiziana Ferrario, Antonio Padellaro e Nello Trocchia. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Leggi anche:  “Stasera tutto è possibile”, alle 21.20 su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata di lunedì 22 aprile 2024
Native

Articoli correlati