Fedez e la pessima battuta su Emanuela Orlandi: "Scusate ma faceva troppo ridere"
Top

Fedez e la pessima battuta su Emanuela Orlandi: "Scusate ma faceva troppo ridere"

Fedez nella bufera per una battutaccia su Emanuela Orlandi, ma il fratello Pietro lo assolve con grande stile: "Sono dispiaciuto, ma almeno ha parlato per oltre un'ora di mia sorella"

Fedez e la pessima battuta su Emanuela Orlandi: "Scusate ma faceva troppo ridere"
Fedez nel podcast Muschio Selvaggio
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Gennaio 2023 - 10.03


ATF

Fedez è finito giustamente al centro di una vera e propria bufera social – e non solo – per la pessima uscita sul caso di Emanuela Orlandi. Durante l’ultima puntata del podcast “Muschio Selvaggio”, durante la quale Fedez ospitava il giornalista investigativo Gianluigi Nuzzi, il rapper parlando della serie Netflix sulla ragazza rapita ha esclamato “e comunque alla fine non l’hanno trovata”, scoppiando in una fragorosa risata.

Black humor, ha tentato di limitare i danni il suo compagno di podcast Luis Sal, mentre Nuzzi imbarazzato non sapeva bene come comportarsi. La risata sguaiata di Fedez, convinto di aver fatto la battuta dell’anno, ha però scatenato le reazioni degli utenti. Fedez, lo stesso che in una puntata di qualche mese fa aveva ammesso di non sapere chi fosse Giorgio Strehler (lui, milanese) oltre a bearsi di un’ignoranza del tutto al passo coi tempi e con le modalità di comunicazione dello stesso rapper, ha anche provato a tornare sui suoi passi: “Chiedo scusa, ma faceva troppo ridere”. No, affatto.

Daniele Luttazzi ha definito “fascistoide” quella satira che bullizza e umilia la vittima, mentre i geni del cosiddetto libero pensiero – per esempio il Cruciani de La Zanzara – si schierano dalla parte di Fedez e della libertà di parola a qualsiasi costo.

Il fratello di Emanuela Orlandi, Pietro, con grande stile ha chiuso la vicenda. ”La risata di Fedez mentre si diceva che non avevano mai trovato Emanuela, che ancora la stavano cercando, è stata sicuramente fuori luogo e un po’ mi è dispiaciuto. Ha sbagliato, ma ha parlato per un’ora di mia sorella e questa è la cosa che mi interessa di più”. 

Native

Articoli correlati