"Quarta Repubblica", alle 21.30 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata
Top

"Quarta Repubblica", alle 21.30 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata

"Quarta Repubblica", questa sera alle 21.30 su Rete 4 una nuova puntata del talk show condotto da Nicola Porro che intervista il Ministro della Giustizia Carlo Nordio sulla riforma delle intercettazioni, da giorni al centro del dibattito politico.

"Quarta Repubblica", alle 21.30 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata
Nicola Porro
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Gennaio 2023 - 16.18


ATF

“Quarta Repubblica”, questa sera alle 21.30 una nuova puntata del talk show condotto da Nicola Porro che intervista il Ministro della Giustizia Carlo Nordio sulla riforma delle intercettazioni, da giorni al centro del dibattito politico.

Nel corso della serata con reportage, cifre e approfondimenti, ci si occuperà anche degli sviluppi da Bruxelles sull’inchiesta per corruzione ormai nota come Qatargate. Inoltre, un focus sulla direttiva europea per le case green e sull’emergenza immigrazione con un’inchiesta sulle Ong e l’intervista in studio a Gaddur Hafed, ex ambasciatore in Italia e ministro del governo libico di Stabilità Nazionale.

Parteciperanno al dibattito il senatore M5s Stefano Patuanelli, Riccardo Magi di +Europa, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Matteo Ricci del Pd e i giornalisti Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Emiliano Fittipaldi, Daniele Capezzone.  Non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi. 

Leggi anche:  "Vanina - Un vicequestore a Catania", alle 21.35 su Canale 5: le anticipazioni dei nuovi episodi di mercoledì 10 aprile
Native

Articoli correlati