"Blackout - Vite sospese", alle 21.35 su Rai 1: ecco la trama della serie tv
Top

"Blackout - Vite sospese", alle 21.35 su Rai 1: ecco la trama della serie tv

"Blackout - Vite sospese", questa sera alle 21.35 su Rai 1 le prime due puntate della fiction italo-tedesca diretta da Riccardo Donna, con Alessandro Preziosi nel ruolo del protagonista. Ecco la trama della serie.

"Blackout - Vite sospese", alle 21.35 su Rai 1: ecco la trama della serie tv
Blackout - con Alessandro Preziosi
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Gennaio 2023 - 16.40


ATF

“Blackout – Vite sospese“, questa sera alle 21.35 su Rai 1 le prime due puntate della fiction italo-tedesca diretta da Riccardo Donna, con Alessandro Preziosi nel ruolo del protagonista. Ecco la trama della serie.

Valle del Vanoi, in Trentino-Alto Adige, i clienti del lussuoso albergo e i residenti del paesino nel piccolo ed esclusivo polo sciistico sono tagliati fuori dal mondo dopo che una valanga li ha tagliati fuori dal mondo, impedendo l’arrivo dei soccorsi.In attesa dei soccorsi, quella che avrebbe dovuto essere una piacevole vacanza diventa una trappola che porterà a galla segreti, identità celate, ambigui professionisti pronti a tutto e la presenza di un assassino. La valanga costringe vacanzieri e residenti nel piccolo paese a vivere un’esperienza unica che li obbligherà a fare i conti con sé stessi e con gli altri. 

Leggi anche:  “Inchieste da fermo”, alle 21.15 su La7: lo speciale sull'Africa nell'ultima puntata di stagione, le anticipazioni
Native

Articoli correlati