“Propaganda Live”, questa sera alle 21.10 su La7: Guccini ospite di Diego Bianchi
Top

“Propaganda Live”, questa sera alle 21.10 su La7: Guccini ospite di Diego Bianchi

“Propaganda Live”, questa sera alle 21.10 su La7 l’ultima puntata del 2022, condotta come sempre da Diego Bianchi. Ospite d'eccezione Francesco Guccini.

“Propaganda Live”, questa sera alle 21.10 su La7: Guccini ospite di Diego Bianchi
Propaganda Live
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Dicembre 2022 - 16.05


ATF

“Propaganda Live”, questa sera alle 21.10 su La7 l’ultima puntata del 2022, condotta come sempre da Diego Bianchi. Ospite d’eccezione Francesco Guccini che – a 55 anni dall’inizio della sua carriera – presenta il suo ultimo album «Canzoni da intorto». Altro ritorno – dopo diverso tempo – sarà quello del fumettista e regista Gipi.

Per il reportage di questa settimana Diego Bianchi ci guiderà ancora all’interno di un particolare percorso social che racconta l’evento dei Mondiali di calcio in Qatar, ma non mancheranno le testimonianze e le immagini che documentano la notizia politica della settimana, cioè l’annuncio della candidatura di Elly Schlein alla segreteria del Pd.

Francesca Mannocchi porta invece il pubblico in Somalia, tra le migliaia di sfollati assetati e affamati dalla quinta stagione delle piogge che fallisce e avvicina il paese alla carestia. Francesca ha visitato Baidoa, l’epicentro della crisi alimentare e climatica, città dove negli ultimi mesi sono arrivate centinaia di migliaia di persone costretti alla fuga dalla siccità e dalla minaccia terroristica di al Shaabab.

Leggi anche:  “Dritto e Rovescio”, alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni di giovedì 28 marzo 2024

Andrea Pennacchi farà vivere un altro momento unico con il suo ultimo monologo dell’anno, mentre nel corso della serata ci sarà un particolare omaggio musicale di Margherita Vicario. In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Native

Articoli correlati