“Incastrati“, alle 21.45 su Canale 5 torna la miniserie con Ficarra e Picone: ecco la trama
Top

“Incastrati“, alle 21.45 su Canale 5 torna la miniserie con Ficarra e Picone: ecco la trama

“Incastrati“, questa sera alle 21.45 su Canale 5 la seconda puntata della miniserie con Ficarra e Picone. Ecco la trama.

“Incastrati“, alle 21.45 su Canale 5 torna la miniserie con Ficarra e Picone: ecco la trama
"Incastrati"
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Dicembre 2022 - 16.09


ATF

Incastrati“, questa sera alle 21.45 su Canale 5 la seconda puntata della miniserie con Ficarra e Picone. Ecco la trama. Un omicidio, due amici capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato e tanti malintesi che li porteranno in situazioni surreali. Scritta, diretta e interpretata da Salvo Ficarra e Valentino Picone, che per la prima volta si cimentano con la serialità, “Incastrati” è prodotta da Attilio De Razza per Tramp Limited ed è interamente girata in Sicilia.

“Incastrati” è una serie comedy in 6 episodi, raccolti in due appuntamenti per la rete ammiraglia  di Mediaset che, attraverso il linguaggio e l’ironia tipici di Ficarra & Picone, racconta, in perfetto stile commedia degli equivoci, una vicenda criminosa. Al centro della storia due amici che rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente. Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due si mettono sempre più nei guai in un crescendo di eventi che li porterà addirittura a dover fare i conti con la mafia. 

Leggi anche:  “Piazzapulita”, dalle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni della puntata di giovedì 14 marzo 2024

Nel cast, oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione). 

La serie vede tra gli scrittori anche Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli.  Tra i produttori Nicola Picone per Tramp Limited.

Native

Articoli correlati