Domenica In su Rai Uno, gli ospiti di Mara Venier: Bonolis, Beppe Fiorello e si presenta Diabolik 2
Top

Domenica In su Rai Uno, gli ospiti di Mara Venier: Bonolis, Beppe Fiorello e si presenta Diabolik 2

Paolo Bonolis si racconterà tra carriera e vita privata nella puntata di “Domenica In”, in onda domenica 6 novembre dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e condotta da Mara Venier.

Domenica In su Rai Uno, gli ospiti di Mara Venier: Bonolis, Beppe Fiorello e si presenta Diabolik 2
Mara Venier
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Novembre 2022 - 12.54


ATF

Domenica In con Mara Venier torna: Paolo Bonolis si racconterà tra carriera e vita privata nella puntata di “Domenica In”, in onda domenica 6 novembre dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e condotta da Mara Venier.

Bonolis parlerà del suo secondo libro dal titolo Notte Fonda, un romanzo che narra di un dialogo tra un uomo e una donna nel corso di una notte. Monica Bellucci sarà, poi, la protagonista di un’ampia intervista, oltre a presentare il nuovo film dei Manetti Bros Diabolik 2, dove interpreta Altea, la fidanzata del celebre ispettore Ginko, interpretato da Valerio Mastandrea, anch’egli ospite.

Per il talk dedicato alla trasmissione Ballando con le Stelle saranno in studio Iva Zanicchi, Alessandro Egger e gli opinionisti Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Anna Pettinelli.

L’attore Massimiliano Gallo, protagonista della fiction di Rai 1 Vincenzo Malinconico, interverrà per raccontare i suoi esordi e il suo legame con il padre, l’indimenticabile Nunzio Gallo, vincitore di Canzonissima nel 1956 con la canzone Mamma.

Leggi anche:  Amadeus lascia la Rai, ora è ufficiale: il conduttore lo ha comunicato al direttore generale di Viale Mazzini

Beppe Fiorello e Paolo Ruffini faranno un’incursione in studio per presentare il loro nuovo film Ragazzaccio, per la regia di Paolo Ruffini. Spazio alla musica con Maurizio Vandelli, con alcune canzoni dedicate a Lucio Battisti, tratte dal suo nuovo cofanetto e libro dal titolo Emozioni garantite.

Native

Articoli correlati