Amici le anticipazioni della quinta puntata
Top

Amici le anticipazioni della quinta puntata

Cosa succederà ad Amici 22 secondo le anticipazioni della quinta puntata in onda domenica 16 ottobre alle 14.00 su Canale 5? Ecco alcune notizie

Amici le anticipazioni della quinta puntata
Amici su Canale 5
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Ottobre 2022 - 19.45


ATF

Amici, ecco le anticipazioni: cosa succederà ad Amici 22 secondo le anticipazioni della quinta puntata in onda domenica 16 ottobre alle 14.00 su Canale 5? Quali saranno gli ospiti della puntata? Ecco tutte le news in anteprima dalla registrazione di oggi, 12 ottobre, grazie alla nostra collaborazione con Amici News. In queste ore sono in tanti a voler sapere cosa accadrà ad Asia, la ballerina che Todaro vorrebbe forse sostituire con Claudia, e ai due cantanti finiti in sfida dopo il provvedimento disciplinare di settimana scorsa.

Amici 22 ospiti quinta puntata: arrivano Tananai e la Bertè

Il primo ospite della quinta puntata di Amici 22Tananai. Maria ha fatto un super colpo anche questa volta portando in studio uno dei cantanti del momento che ha appena lanciato il suo ultimo singolo intitolato Abissale. Sui social non si fa altro che parlare di lui da giorni, soprattutto dopo che ha disattivato il suo account Instagram e che è stato immortalato a Milano fermo immobile per strada. Il video ha fatto il giro di Tik Tok e il suo singolo, a poche ore dal lancio, sta già ottenendo ottimi risultati.

Quali saranno gli altri ospiti? In studio presente anche Loredana Bertè. E’ spettato a quest’ultima giudicare la gara cover tra i ragazzi. Ultimi in classifica? Piccolo G e WAX. Il giovane cantante che in settimana ha fatto infuriare Rudy Zerbi dopo avergli dato del “falso bastardo”  ci è rimasto davvero molto male.

Ultimo ospite della quinta puntata di Amici 22? Michele Bravi. E’ toccato a lui ‘restituire’ la maglia a Tommy Dali come vedremo dopo.

Native

Articoli correlati