"Le Iene", questa sera alle 21.25 su Italia 1 la nuova stagione: ospiti e anticipazioni
Top

"Le Iene", questa sera alle 21.25 su Italia 1 la nuova stagione: ospiti e anticipazioni

“Le Iene” torna questa sera, alle 21.25 su Italia 1. Al timone dello show Belén Rodriguez e Teo Mammucari, accompagnati, anche quest’anno.

"Le Iene", questa sera alle 21.25 su Italia 1 la nuova stagione: ospiti e anticipazioni
Le Iene
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Ottobre 2022 - 15.56


ATF

“Le Iene” torna questa sera, alle 21.25 su Italia 1. Al timone dello show Belén Rodriguez e Teo Mammucari, accompagnati, anche quest’anno, dalla presenza comica dei due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Questa settimana, tra gli ospiti in studio, il duo Pio e Amedeo e il comico e cabarettista Saverio Raimondo.

Per la prima volta, la conduttrice vestirà anche i panni da inviata, in un servizio sulla dismorfofobia: il disturbo psicologico che nasce dall’eccessiva preoccupazione per difetti fisici, anche immaginari, che porta chi ne soffre a vivere uno stato di inadeguatezza e disagio profondo. Belén incontra persone affette dalla patologia, psicologi e specialisti. 

Stefano Corti prova a far cantare la canzone “Bella Ciao” ai leader politici, da Giorgia Meloni a Pierferdinando Casini, da Giuseppe Conte a Matteo Salvini, dopo la polemica su Laura Pausini che ha scelto di non intonare il brano per non schierarsi. 

Oltre alle inchieste, reportage, interviste e scherzi, che caratterizzano da sempre la trasmissione, la nuova stagione del programma ideato da Davide Parenti ospita ogni settimana in studio una guest star: grandi protagonisti del panorama sportivo, musicale, artistico e cinematografico che porteranno in scena monologhi su temi di attualità capaci di offrire spunti di riflessione o di discussione.  

Leggi anche:  “King Arthur - Il potere della spada”, alle 21.25 su Italia 1 il film del 2017 con Charlie Hunnam: ecco la trama

Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Native

Articoli correlati