"Tim Summer Hits", questa sera alle 21.20 su Rai2 il meglio della musica italiana e non
Top

"Tim Summer Hits", questa sera alle 21.20 su Rai2 il meglio della musica italiana e non

Protagonista, come sempre, la musica con le hit di alcuni tra i più grandi artisti nazionali e internazionali. Ad alternarsi sul palco Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Blanco, Boomdabash – Annalisa, Michael Bublè, Coez, Elisa, Fedez e tanti altri.

"Tim Summer Hits", questa sera alle 21.20 su Rai2 il meglio della musica italiana e non
Stefano de Martino e Andrea Delogu
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Agosto 2022 - 15.14


ATF

Una puntata speciale per rivivere alcuni dei momenti più belli del tour. Da Piazza del Popolo a Roma, fino a Piazzale Fellini a Rimini, passando per Portopiccolo il meglio di “TIM Summer Hits” è proposto giovedì 11 agosto alle 21.20 su Rai 2. 

Protagonista, come sempre, la musica con le hit di alcuni tra i più grandi artisti nazionali e internazionali. Ad alternarsi sul palco Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Blanco, Boomdabash – Annalisa, Michael Bublè, Coez, Elisa, Fedez – Tananai – Mara Sattei, Fabri Fibra – Maurizio Carucci, Ghali, Rocco Hunt – Elettra Lamborghini, Achille Lauro, Lazza, Marracash, Ana Mena, Marco Mengoni, Mika, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari, Raf, Rhove, Rkomi, Luigi Strangis, Tananai.

Rai Radio2 e Radio Italia sono state le radio ufficiali di “TIM Summer Hits”, raccontando tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. “TIM Summer Hits” sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio2 su RaiPlay e sarà proposto anche da Radio Italia TV.
“TIM Summer Hits” è un branded content di Rai Pubblicità, prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Radio Italia.

Leggi anche:  "Vanina - Un vicequestore a Catania", alle 21.35 su Canale 5: le anticipazioni dei nuovi episodi di mercoledì 10 aprile
Native

Articoli correlati