"Dritto e rovescio": su Rete4: l'intervista ad Antonio Tajani
Top

"Dritto e rovescio": su Rete4: l'intervista ad Antonio Tajani

Tra gli ospiti: Giovanni Donzelli, Elisabetta Gualmini, Giovanni Toti, Marta Collott, Silvia Sardone, Andrea Romano, Giovanni Zannola e Giuliano Granato.

"Dritto e rovescio": su Rete4: l'intervista ad Antonio Tajani
Dritto e Rovescio
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Giugno 2022 - 21.18


ATF

“Dritto e rovescio” torna questa sera alle 21.25 su Rete4, nel nuovo appuntamento condotto eccezionalmente da Marcello Vinonuovo. Ospite iniziale sarà Antonio Tajani. Con il vicepresidente di Forza Italia si approfondiranno i lati negativi della guerra dal punto di vista economico, in uno scenario in cui sono entrati in gioco lo spread e l’inflazione che incidono particolarmente sull’incremento dei tassi di interesse dei mutui.

Spazio, inoltre, al dibattito sul mercato del lavoro in Italia mentre crescono le polemiche sul reddito di cittadinanza e sulla questione salariale. Nel corso della serata si analizzerà il problema dell’integrazione delle seconde generazioni in Italia, con un focus sulla vicenda di Peschiera del Garda. Infine, ci si soffermerà sul tema dei diritti civili nel nostro paese, con una parentesi sulle reazioni ai diversi gay pride organizzati a sostegno della comunità LGBT*. Tra gli ospiti: Giovanni Donzelli, Elisabetta Gualmini, Giovanni Toti, Marta Collott, Silvia Sardone, Andrea Romano, Giovanni Zannola e Giuliano Granato.

Leggi anche:  "Mission: Impossible - Protocollo fantasma", alle 21.20 su Italia 1: la trama del film con Tom Cruise
Native

Articoli correlati