Top

"Piazzapulita", questa sera alle 21.15 su La7: anticipazioni e ospiti di Corrado Formigli

Tanti gli ospiti che animeranno la puntata, già annunciata la presenza di Carlo Cottarelli, dei giornalisti Luca Telese, Marco Negri e Annalisa Cuzzocrea.

"Piazzapulita", questa sera alle 21.15 su La7: anticipazioni e ospiti di Corrado Formigli

globalist

26 Maggio 2022 - 12.15


Preroll

Piazzapulita torna questa sera alle 21.15 su La7, con il conduttore Corrado Formigli che affronterà i temi caldi dell’agenda politica estera e di politica interna, con affondi e approfondimenti sull’attualità e, soprattutto, sul conflitto tra Russia e Ucraina. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

Gli ultimi sviluppi raccontano la tensione crescente tra Usa e Cina, il viaggio di Joe Biden in Asia non ha di certo rasserenato gli animi, già accesi per via del conflitto in Ucraina.

Middle placement Mobile

Chi parteciperà alla trasmissione? In studio o in collegamento il direttore dell’Osservatorio conti pubblici italiani, Carlo Cottarelli; il procuratore Nicola Gratteri; il fisico Carlo Rovelli; il professore dell’Università Bocconi di Milano, Tito Boeri; i giornalisti Mario CalabresiAnnalisa Cuzzocrea e Luca Telese. Ma sulla guerra tra Russia e Ucraina interverrà anche il consigliere diplomatico di Zelensky, Igor Zhovkva. Lo scrittore Stefano Massini come di consueto proporrà uno dei suoi racconti. 

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage