Avanti un altro: anticipazioni, ospiti e dove vedere la puntata del 22 maggio
Top

Avanti un altro: anticipazioni, ospiti e dove vedere la puntata del 22 maggio

Questa sera, domenica 22 maggio 2022, alle ore 21,25 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Avanti un altro pure di sera

Avanti un altro: anticipazioni, ospiti e dove vedere la puntata del 22 maggio
Paolo Bonolis
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Maggio 2022 - 18.51


ATF

Questa sera, domenica 22 maggio 2022, alle ore 21,25 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Avanti un altro pure di sera, il gioco a premi spruzzato di varietà della rete ammiraglia di casa Mediaset condotto naturalmente da Paolo Bonolis che, come sempre, sarà affiancato dall’amico Luca Laurenti. Dove vedere Avanti un altro pure di sera in diretta tv e live streaming?

Lo show va in onda la domenica sera alle ore 21,25 su Canale 5.

Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone tramite la rete internet.

Nella prima puntata, le categorie che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale saranno Campioni e Natura. A rappresentare le due squadre scenderanno in campo Filippo Magnini ed Emanuela Folliero. Tra gli ospiti che porranno all’interminabile fila di concorrenti bizzarre e imprevedibili domande ci sarà la modella ex Madre Natura Cicelys Zelies.

Sempre presenti il mitico salottino capitanato da Miss Claudia e i personaggi storici, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, lo iettatore Franco Pistoni e la Regina del Web Laura Cremaschi. Inoltre, non mancheranno Clayton Norcross e Ilona Staller. Come di consueto, la sfida finale contro lo scorrere dei secondi tutta al contrario incoronerà il campione della serata. Quanto dura (durata) ogni puntata di Avanti un altro pure di sera? La messa in onda delle singole puntate è prevista dalle ore 21,25 alle ore 00,10. La durata complessiva è quindi, pubblicità incluse, di circa 3 ore.

Native

Articoli correlati