Top

Ucraina, faccia a faccia tra Orsini e Giletti su ''Non è l'Arena'', domenica alle 21.15 su La7

A sessanta giorni dall'inizio della guerra com'è cambiato lo scenario del conflitto in Ucraina? E quali saranno i riflessi della guerra e delle sanzioni sull'economia italiana ed europea

Ucraina, faccia a faccia tra Orsini e Giletti su ''Non è l'Arena'', domenica alle 21.15 su La7

globalist Modifica articolo

23 Aprile 2022 - 17.14


Preroll

Per essere uno messo al bando dal pensiero unico sta ottenendo il record di inviti. E forse il pensiero unico tanto unico non è. Semmai è la tv che ha trovato il personaggio che solleva polemiche e lo sfrutta fino a quando sarà possibile.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Nuovo appuntamento domani, domenica 24 aprile, con ”Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 21.15 su La7. Il professor Alessandro Orsini, docente di Sociologia del terrorismo internazionale alla Luiss, sarà il protagonista del faccia a faccia con Giletti dopo l’ondata di polemiche che l’ha visto coinvolto per le sue posizioni ritenute controverse sul conflitto in atto.

Middle placement Mobile

A sessanta giorni dall’inizio della guerra com’è cambiato lo scenario del conflitto in Ucraina? E quali saranno i riflessi della guerra e delle sanzioni sull’economia italiana ed europea? Si fanno avanti le ipotesi di embargo del gas russo ma quanto è realistico tutto questo?

Dynamic 1

E poi news, approfondimenti, collegamenti in diretta. Interverranno tra gli altri ospiti Agnese Pini, Giorgio Cremaschi e Luigi De Magistris.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile