Chiara Ferragni critica la campagna vaccinale lombarda: "Da maggio agli under 49? Figuriamoci"
Top

Chiara Ferragni critica la campagna vaccinale lombarda: "Da maggio agli under 49? Figuriamoci"

L'influencer scettica sulla gestione dei vaccini: "La nonna di Fede ha 90 anni e non lo ha ancora ricevuto"

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Aprile 2021 - 10.18


ATF

Critiche pesanti arrivano da Instagram direttamente alla sanità lombarda.

L’influencer Chiara Ferragni ha espresso perplessità sulla gestione della campagna vaccinale.

L’imprenditrice digitale e moglie del cantante Fedez ha pubblicato l’annuncio secondo cui, attorno a metà maggio, nella Regione dovrebbero aprirsi le prenotazioni per le vaccinazioni anti-Covid agli under 49, iniziando le somministrazioni per questa fascia di età dall’8 giugno e concludendo con le prime dosi il 18 luglio.

La notizia condivisa da Ferragni è seguita da un sondaggio che chiede espressamente ai follower: “Ci crediamo, sì o no?”. 

Nella storia successiva, Chiara Ferragni mostra il risultato del sondaggio: il 93% di utenti hanno detto di non credere alla notizia sulle vaccinazioni agli under 49.

Il risultato del sondaggio è accompagnato dalle parole dell’influencer, che svela la sua posizione: “Io faccio parte di quel 93%. Assurdo come sia stata gestita male la situazione vaccini in Italia e soprattutto in Lombardia. La nonna di Fede di 90 anni ancora non è stata sottoposta alla prima dose. Spero veramente che le cose cambino perché al momento siamo gestiti da persone totalmente incapaci di prendere decisioni valide”.

Native

Articoli correlati