Antonio Ricci positivo al Covid: ricoverato nell'ospedale di Albenga
Top

Antonio Ricci positivo al Covid: ricoverato nell'ospedale di Albenga

Il creatore del tg satirico di “Striscia la Notizia” è stato portato al Santa Maria di Misericordia per motivi precauzionali

Antonio Ricci
Antonio Ricci
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Ottobre 2020 - 09.27


ATF

Non è grave ma nemmeno cos’ bene da rimanere a casa: è risultato positivo al coronavirus ed è per questo ricoverato all’ospedale di Albenga Antonio Ricci, creatore del tg satirico di “Striscia la Notizia” e di molti altri celebri programmi televisivi.

Il suo ricovero al Santa Maria di Misericordia è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici.

L’autore televisivo avrebbe già preso contatti con Matteo Bassetti, responsabile del reparto di malattie infettive del San Martino di Genova, presso il quale potrebbe poi trasferirsi per ulteriori accertamenti.

Il 28 settembre scorso aveva inaugurato la trentatreesima edizione del programma di Canale 5. Lo slogan era “La voce dell’insofferenza”.

Antonio Ricci aveva spiegato così questa scelta: «L’insofferenza è quella con cui abbiamo a che fare tutti i giorni. Insofferenza per la mascherina, insofferenza per il distanziamento, insofferenza per tutto quello che una volta facevamo in maniera naturale e sciolta e ora non è più possibile».

Native

Articoli correlati