Berlusconi "l'asintomatico" ora lancia l'appello: "È un virus terrificante, mettete le mascherine"
Top

Berlusconi "l'asintomatico" ora lancia l'appello: "È un virus terrificante, mettete le mascherine"

Il leader di Forza Italia: "È una esperienza davvero brutta, ma sono qui a combattere con voi. È necessario che stiate attenti a tutto e mettete le mascherine!"

Berlusconi
Berlusconi
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Settembre 2020 - 14.47


ATF

Da asintomatico a testimone di quanto questo virus sia terribile: Silvio Berlusconi, ancora ricoverato al San Raffaele, manda un messaggio su twitter, il che fa ben sperare che il peggio sia passato. Ma il leader di Forza Italia potrebbe essere stato più male di quanto sia trapelato, proprio nei giorni in cui Zangrillo, il suo medico, tentava sì di salvargli la vita ma soprattutto di salvare la faccia, dopo le sue sparate sul virus ‘clinicamente morto’.
“È una esperienza davvero brutta, ma sono qui a combattere con voi. È necessario che stiate attenti a tutto e mettete le mascherine! Sono intervenuto alla riunione dei deputati di Forza Italia e ho invitato loro, come tutti, a prestare attenzione” scrive Berlusconi, che definisce il virus ‘terrificante’. 
Insomma, mentre i suoi colleghi della coalizione di destra hanno rifiutato le mascherine in pubblico e le abbassano per baciare e abbracciare fan irresponsabili quanto loro, Berlusconi diventa un convinto sostenitore delle mascherine. Esattamente come Boris Johnson, è la dimostrazione che per capire appieno un dramma, devi viverlo sulla tua pelle. 

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati