Clementi: "Incomprensibili i No Vax e anche i cattivi maestri che li consigliano"
Top

Clementi: "Incomprensibili i No Vax e anche i cattivi maestri che li consigliano"

Il direttore del laboratorio di microbiologia e virologia dell'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano: " Non ho capito quanto di politico ci sia sotto, quanto di protesta per la protesta"

Massimo Clementi
Massimo Clementi
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Novembre 2021 - 17.21


ATF

Il direttore del laboratorio di microbiologia e virologia dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Massimo Clementi, ha definito le proteste no vax e no green pass “incomprensibili da un punto di vista logico”, “come sono incomprensibili i cattivi maestri he prestano il fianco a tutto questo”. 
“Mi ha sorpreso Trieste con il suo basso tasso di vaccinati – spiega il virologo – Io ci ho vissuto per un periodo della mia vita ed è sempre stata una città molto orgogliosa di ospitare delle istituzioni scientifiche di valore internazionale, molto quotate. Il fatto che ci siano tanti no vax, tant’è che il numero di contagi è stato alto nel momento in cui ci sono state le manifestazioni, mi ha sorpreso molto. Quanto a Milano”, e ai weekend di protesta no pass che si susseguono ormai da settimane, “mi chiedo da dove arrivino” questi manifestanti. “Da fuori? E’ un fenomeno che non ho capito bene – confessa Clementi – Non ho capito quanto di politico ci sia sotto, quanto di protesta per la protesta. Anche perché, ribadisco, è incomprensibile da un punto di vista logico”.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati