Top

I nuraghi arrivano alla 'Milano Fashion Week' grazie allo stilista Antonio Marras

La 'Sardegna magica' del creativo è lo scenario di un cortometraggio girato nella reggia di Barumini, fra i 55 siti italiani inseriti nell'elenco dell'Unesco

Nuraghi
Nuraghi

globalist Modifica articolo

17 Febbraio 2021 - 08.57


Preroll

Barumini, nel Sud Sardegna, fra i 55 siti italiani inseriti dall’Unesco nella World Heritage List, è lo scenario scelto dallo stilista sardo Antonio Marras per un cortometraggio che sarà online in occasione della ‘Milano Fashion Week’, dal 26 febbraio prossimo.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Clienti, giornalisti, stylist, influencer e addetti al settore più importanti del mondo della moda saranno il pubblico privilegiato della Sardegna incantata che ha ispirato Marras.

Middle placement Mobile

“A Su Nuraxi, la reggia, luogo sacro e magico costruito dai miei avi quattromila anni fa, ho ambientato la mia nuova storia dedicato alla mia terra, generosa e fertile di idee”, racconta lo stilista, che nel suo progetto è stato sostenuto dalla Fondazione Sardegna Film Commission della Regione, da Sardegna Teatro, Fondazione Barumini sistema cultura e Comune di Barumini.

Dynamic 1

Le riprese, per tre giorni per la regia di Roberto Ortu, hanno coinvolto circa 150 persone su un set allestito nel rispetto misure anti-Covid, con un cast di modelli multietnico e interamente sardo. 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile