Si scatena con la ballerina e la moglie lo picchia: il video diventa virale ma...
Top

Si scatena con la ballerina e la moglie lo picchia: il video diventa virale ma...

Una scenetta accaduta sabato 18 agosto a Prizzi, in provincia di Palermo. Tutto molto divertente, ma chissà se autentico o costruito ad arte

La ballerina a Prizzi in provincia di Palermo
La ballerina a Prizzi in provincia di Palermo
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Agosto 2018 - 15.32


ATF

Tutto vero o una bella trovata pubblicitaria? Ognuno giudichi vedendo una scenetta accaduta sabato 18 agosto a Prizzi, in provincia di Palermo. Una ballerina professionista, Laura Evangelista, si stava esibendo in un ristorante. Durante lo spettacolo, diverse persone hanno iniziato a ballare. Tra queste due uomini, visibilmente scatenati, che hanno iniziato a ballare in modo “sexy” con la donna. Improvvisamente, la moglie di uno di loro ha fatto irruzione nel centro della pista e ha picchiato il marito, riportandolo all’ordine. Una scena che ha scatenato l’ilarità della stessa ballerina e dell’intero pubblico.

Il video è stato pubblicato su Facebook dalla ballerina ed è diventato virale in pochissimo tempo. “Faccio questo lavoro da 10 anni ma non mi era mai capitata una scena del genere. Alla fine non stava facendo nulla di male. Ancora rido se ci penso. Mi sono arrivate chiamate dalla Spagna e perfino dall’Australia. Mi ha contattato gente che non sentivo da anni, come se avessi vinto alla lotteria. Magari questa improvvisa popolarità potrà dare una svolta alla mia carriera”, ha raccontato Laura.

C’è però un secondo video, più lungo (quello in basso) che vede a più riprese l’uomo scatenarsi con la ballerina ed essere raggiunto dalla moglie. Sempre con una dinamica uguale.
Possibile?
Puzza di bruciato ma ognuno veda i due video a confronto e giudichi.

Leggi anche:  Due uomini di 41 e 44 anni arrestati per violenza sessuale di gruppo su una turista in un B&B

 

 

 

 

Native

Articoli correlati