Top

Bottomless ultima moda dei vip senza mutande

L'ultima moda dei vip è l'immagine senza mutande. Bottomless si chiama la tendenza, la risposta al vecchio topless. Carrellata di nudi sotto la cintura.

Bottomless ultima moda dei vip senza mutande

Desk

15 Dicembre 2012 - 20.02


Preroll

L’ultima moda dei vip è l’immagine senza mutande. Bottomless si chiama la tendenza, la risposta al vecchio topless. Carrellata di nudi sotto la cintura. Così per fare tendenza e conquistare le pagine dei giornali ora star e starlette hanno deciso di inaugurare il bottomless: niente più pantaloni, né calze, né intimo.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Middle placement Mobile

Così, ricordate? Lady Gaga è uscita in balcone a farsi fotografare senza la mutanda d’ordinanza. Rihanna si è messa in mostra come mamma l’ha fatta. E Kate Upton, Miranda Kerr, Kate Moss si sono date da fare per mostrare la chiappa desnuda (per dire…)

Dynamic 1

E Anne Hathaway? Per fare colpo si è dimenticata le mutande e scendendo dalla macchina, zac… Lo spacco maldestro ha mostrato ciò che non doveva. O doveva? Mah, non si sa. Resta il fatto che tra tutte queste marpione smutandate, Kristen Stewart che si presenta in nude look con i calzoncini sotto sembra quasi un’educanda.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile