Bottomless, tra i vip scoppia la moda «senza slip»
Top

Bottomless, tra i vip scoppia la moda «senza slip»

Voyeurismo o solo voglia di pubblicità? Sempre più personaggi famosi si fanno fotografare senza mutande o in pose hot. Scandali che presto annoiano, partendo da Madonna.

Bottomless, tra i vip scoppia la moda «senza slip»
Preroll

Desk Modifica articolo

15 Dicembre 2012 - 11.33


ATF

Il confine tra ridicolo, scaldalo e semplice voglia di farsi notare è sottilissimo. Per questo fa un po’ sorridere la moda che sembra sempre più diffusa tra i vip di farsi immortalare senza mutandine. Un fenomeno rinominato “bottomless”.

Ultima Rihanna, che non si stanca mai di farsi fotografare in pose sempre più scandalose (tanto da non esserlo più tanto). Ultimamente anche Lady Gaga e Cristina Aguilera hanno fatto sapere ai propri fan che preferiscono girare spesso senza mutandine.

È la voglia di farsi notare, certamente, e non è certo una novità. In realtà la prima popstar a fare scandalo con scatti del genere, anzi molto più hot, è stata Madonna, che nel 1992 si fece ritrarre dal fotografo Steven Meisel con Naomi Campbell e Big Daddy Kane in atteggiamenti piuttosto espliciti. Nacque così il libro fotografico ‘Sex’, attualmente uno dei libri fuori stampa più ricercato dai collezionisti.

Native

Articoli correlati