Lady Gaga hot, saluta i fan senza slip
Top

Lady Gaga hot, saluta i fan senza slip

Ennesima provocazione della cantante, che fa parlare di sé più per gli scandali che per la musica. Questa volta da Rio de Janeiro, dove inscena un siparietto per i fan.

Lady Gaga hot, saluta i fan senza slip
Preroll

Desk Modifica articolo

9 Novembre 2012 - 12.50


ATF

Lady Gaga continua a dare spettacolo a Rio de Janeiro e questa volta lo fa dalla terrazza della sua stanza d’albergo. Appostata vicino lo striscione “I love Rio” indossa una maglietta del Brasile e nient’altro o almeno cosi’ lascia intuire ai fotografi quando, ad un certo punto, con le mani si copre le parti intime e cerca di allungare la t-shirt.

In trasferta a Rio, dopo che solo qualche giorno fa aveva fatto la gioia dei paparazzi con immagini di lei in topless, la popstar torna a sorprendere tutti. Con indosso una parrucca rosa e la maglietta con i colori del Brasile, Lady Gaga, affacciata dalla terrazza della sua stanza di hotel, si agita per salutare tutti i suoi fan, e offre un nuovo siparietto.

Come sempre, Lady Gaga si conferma un fenomeno mediatico, con la musica sempre in secondo piano per lasciare spazio allo spettacolo o, più spesso, allo scandalo. Ma quanto può durare?

Leggi anche:  Franco Battiato, quella Voce che non smetterà mai di ricordarci chi siamo
Native

Articoli correlati