Nicole Minetti sfilerà in costume
Top

Nicole Minetti sfilerà in costume

L'ex igienista dentale di Berlusconi non si accontenta della poltrona al Pirellone. Sfilerà domenica in passerella, testimonial di Parah: «Voglio sostenere il made in Italy».

Nicole Minetti sfilerà in costume
Preroll

Desk Modifica articolo

19 Settembre 2012 - 15.32


ATF

Nicole Minetti non resiste al richiamo della moda. Non ha intenzione di dimettersi dalla poltrona di consigliera lombarda del Pdl, ma sembra che la politica non le basti. Sarà infatti testimonial di Parah, azienda di costumi da bagno e intimo. La Minetti parteciperà alla sfilata in programma domenica 23 settembre, presso il Superstudio 13 di via Tortona. Sfilerà sulla passerella di Blue Fashion Beach insieme ad altre 19 modelle.

«In occasione della settimana della moda – ha dichiarato Nicole Minetti, presente martedì pomeriggio nella sede di Gallarate – ho deciso di accettare l’invito del presidente Gregori Piazzalunga, perché Parah è uno straordinario esempio di marchio Made in Italy. La moda è una realtà importante nel panorama dell’economia italiana, che ritengo doveroso sostenerla e in particolar modo aziende come Parah, una grande dinastia della moda italiana, che da oltre 60 anni basa il proprio successo sulla creatività e l’innovazione per interpretare una donna moderna, ma sempre attenta alla qualità e allo stile».

Leggi anche:  La destra vuole intitolare a Berlusconi l'aeroporto di Malpensa e scoppia la polemica
Native

Articoli correlati