Le nozze segrete di Blake Lively e Ryan Reynolds
Top

Le nozze segrete di Blake Lively e Ryan Reynolds

La coppia ha organizzato il loro matrimonio mettendo in piedi una serie di trovate per depistare non solo i media, ma anche gli invitati e gli addetti alle nozze.

Le nozze segrete di Blake Lively e Ryan Reynolds
Preroll

redazione Modifica articolo

13 Settembre 2012 - 23.31


ATF

Blake Lively e Ryan Reynolds hanno messo in piedi un vero e proprio labirinto di depistaggi per garantirsi la completa discrezione su quanto stavano progettando. E sono riusciti a sposarsi senza che i media se ne accorgessero. Lo scorso sabato le star sono convolatia nozze presso la Boone Hall Plantation nella Carolina del Sud, studiando tutti gli stratagemmi possibili per non far capire quello che stava avvenedno. E devono essersi divertiti parecchio a prendere in giro giornalisti e paparazzi, che ad un certo punto non ci hanno capito più niente.

I due non avevano mai nemmeno dichiarato pubblicamente di stare insieme, nonostante i fotografi li abbiano spesso sorpresi in atteggiamenti intimi. E per non far capire nulla a nessuno, hanno depistato non solo la stampa, ma anche gli stessi invitati e gli addetti alle nozze. Ad esempio la pasticceria a cui hanno commissionato la torta nuziale non sapeva per chi la stessero realizzando. E il fratello di Blake, Jason, è arrivato sul luogo dell’appuntamento facendosi un bel giretto per gli Stati Uniti, cambiando spesso automobile, in pieno stile da spy story. “È stato fantastico. Ho viaggiato per tutto il paese e affittato macchine fuori dallo stato per mantenere il segreto. Credo che abbiano fatto un buon lavoro. È stato spettacolare”.

[url”[GotoHome_Torna alla home]”]http://www.globalist.it/[/url]

Native

Articoli correlati