Lacrime e fischi, i record mediatici di Emma e Belen
Top

Lacrime e fischi, i record mediatici di Emma e Belen

Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tutti i giorni sui giornali e in tv: i personaggi più più mediatici dello spettacolo.

Lacrime e fischi, i record mediatici di Emma e Belen
Preroll

Desk Modifica articolo

28 Maggio 2012 - 12.26


ATF

Che quartetto, altro che i Cetra. Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tutti i giorni sui giornali e in tv: i personaggi più paparazzati e più mediatici dello spettacolo (o quello che è in certi casi) italiano.

Una sit-com continua. Le quattro storie si intrecciano così: Belen ha rubato Stefano, il fidanzato di Emma. Quindi Emma piange e Alessandra la sostiene con la sua amicizia totale. Non per niente sono le stelline di Amici.

Questa la sintesi. I retroscena sono così sistemati: siccome Emma fa sognare e cantare milioni di italiani, e la sua amica Alessandra idem, il pubblico come fosse in un immenso televoto dei sentimenti, ha scelto la salentina che canta bene e piange e ha bocciato la donna fatale, la show girl argentina mangiauomini. Quindi ogni volta che Belen si affaccia da qualche parte sono fischi. Mentre Emma e Alessandra vendono dischi a nastro e vincono tutto quello che si può vincere.

Il tatuato Stefano un suo successo continua ad averlo. Ma è un po’ all’ombra degli insuccessi di Belen. Più dalle ragazzine ululanti. Che accadrà ora? Basta attendere un giorno o due e scopriremo che mobili comprano Belen e il palestrato danzatore, dove si tatuano, che cosa mangiano e se si sposano. Mentre Emma e Alessandra sulla sfiga della storia d’amore franata e sulla romanticheria dell’amicizia, volano in testa alle classifiche dei dischi venduti.

Ogni lacrima di Emma, su twitter o in diretta, ogni gesto di Alessandra, vengono tradotti in oro che luccica dai loro produttori. Ah, l’amore.

Native

Articoli correlati