Putin come Silvio: faccia rifatta
Top

Putin come Silvio: faccia rifatta

Il 59enne premier russo ha mostrato in tv una pelle liscissima, senza rughe né borse. Per gli esperti è tutto merito del Botox, e non solo.

Putin come Silvio: faccia rifatta
Preroll

Desk Modifica articolo

20 Dicembre 2011 - 12.49


ATF

Le voci intorno a Putin si sono moltiplicate dopo che è apparso sulla tv russa per oltre due ore, nel tentativo di convincere i cittadini a votarlo alle presidenziali di marzo. In molti si sono chiesti: cos’è successo alla faccia del primo ministro?

In effetti la pelle del viso del 59enne Putin è diventata improvvisamente liscia e intorno agli occhi sono sparite del tutto borse e rughe.

Le voci su un ritocco chirurgico sono comparse per la prima volta a ottobre 2010, dopo che il premier è apparso in una conferenza stampa in Ucraina indossando pesante make up, con una macchia scura che sembrava una contusione intorno all’occhio sinistro. Il suo portavoce disse allora che era solo un equivoco, sostenendo che la luce era caduta goffamente sul viso di Putin e che il premier era semplicemente stanco perché costretto a “lavorare moltissimo”.

All’inizio di quest’anno ci ha pensato Times a rilanciare le voci a riguardo, pubblicando un articolo intitolato “Cosa è accaduto alla faccia di Putin?”. La rivista ha intervistato quattro chirurghi plastici e ha concluso che probabilmente il premier russo aveva subito un intervento chirurgico. Gli sarebbe stato iniettato Botox nella fronte, un ritocco sulle palpebre inferiori e una iniezione di Filler rassodante negli zigomi.

Leggi anche:  La Russia limiterà anche quest'anno i festeggiamenti del 9 maggio per la vittoria sovietica contro i nazisti
Native

Articoli correlati