Top

Fondi russi ai partiti, il ministro Di Maio: "Siamo in costante contatto con gli Usa per avere informazioni"

«Continueremo lo scambio di informazioni con gli americani. Il fatto grave è che ci sono 300 milioni di euro che la Russia ha pagato a forze politiche. Ci sono tante ombre», ha aggiunto Di Maio

Fondi russi ai partiti, il ministro Di Maio: "Siamo in costante contatto con gli Usa per avere informazioni"
Luigi Di Maio

globalist Modifica articolo

15 Settembre 2022 - 10.46


Preroll

Il governo dell’Italia è in contatto costante con gli Stati Uniti sul «grave fatto» relativo ai 300 milioni di euro che la Russia avrebbe pagato alle forze politiche italiane. Lo ha detto oggi il ministro degli Affari esteri, Luigi Di Maio, a «Rainews 24».

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Siamo in continuo contatto con gli americani, sia adesso, sia nei prossimi giorni per tutti gli ulteriori aggiornamenti. Sono arrivati gli aggiornamenti che dovevamo ricevere, consiglio prudenza», ha detto il titolare della Farnesina e leader di Impegno Civico, ribadendo la proposta di istituire una commissione di inchiesta sull’accaduto. «Continueremo lo scambio di informazioni con gli americani. Il fatto grave è che ci sono 300 milioni di euro che la Russia ha pagato a forze politiche. Ci sono tante ombre», ha aggiunto il leader di Impegno civico.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile