Top

I due volontari americani pro Ucraina sono stati arrestati dai separatisti filorussi a Donetsk

Le famiglie dei due cittadini statunitensi Alexander John-Robert Drueke, 39 anni, di Tuscaloosa, Alabama, e Andy Tai Ngoc Huynh, 27 anni, di Hartselle, Alabama, avevano detto di temere che fossero stati catturati dai russi.

I due volontari americani pro Ucraina sono stati arrestati dai separatisti filorussi a Donetsk

globalist

20 Giugno 2022 - 10.25


Preroll

Ora c’è anche la questione degli ostaggi. Secondo i media statali russi, i due volontari americani che combattevano per l’Ucraina sono stati arrestati dai separatisti filorussi a Donetsk dopo essere stati catturati. Le famiglie dei due cittadini statunitensi Alexander John-Robert Drueke, 39 anni, di Tuscaloosa, Alabama, e Andy Tai Ngoc Huynh, 27 anni, di Hartselle, Alabama, avevano detto di temere che fossero stati catturati dai russi.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Sabato è stato pubblicato un video montato di oltre 50 minuti in cui Drueke e Huynh vengono intervistati da HelmCast, un canale YouTube nazionalista serbo filo-russo. Nell’intervista, si sente un uomo dietro la telecamera che rivela il luogo dell’intervista quando dice «qui a Donetsk» durante una domanda a Drueke. Nell’intervista viene anche chiesto a Drueke se ha qualche obiezione su come è stato trattato dopo la sua cattura e lui rivela di essere stato picchiato.

Middle placement Mobile

La Cnn ha sottolineato di aver scelto di non trasmettere il video dei detenuti statunitensi perché mostrano gli uomini parlare sotto costrizione. I due americani sono scomparsi il 9 giugno durante una battaglia a nord di Kharkiv. 

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage