Il pericolo è l'estrema destra: nuovo capo dell'intelligence militare tedesca per combattere i nazisti
Top

Il pericolo è l'estrema destra: nuovo capo dell'intelligence militare tedesca per combattere i nazisti

L'attuale numero uno del Mad, Christof Gramm, ha avviato le riforme per contrastare l'estremismo, ma ora servono "altri sforzi".

Estrema destra tedesca
Estrema destra tedesca
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Settembre 2020 - 19.47


ATF

Il vero pericolo non sono da tempo gli islamisti ma i nazisti, i neo-nazisti e tutta la galassia fasacista, fascistoide e razzista.
L’intelligence militare tedesca (Mad) avrà presto un nuovo direttore per rafforzare le iniziative già in atto per fronteggiare la questione dei legami emersi nei mesi scorsi tra estrema destra e forze armate.

Stando a quanto si legge in un comunicato del ministero della Difesa, l’attuale numero uno del Mad, Christof Gramm, ha avviato le riforme per contrastare l’estremismo, ma ora servono “altri sforzi”. E “una nuova fase – si sottolinea nella nota – dovrebbe essere resa visibile anche in termini di personale”.
Lo scorso gennaio, l’intelligence militare riferì di centinaia di presunti sostenitori dell’estrema destra nell’esercito. Quindi a giugno, il ministro della Difesa, Annegret Kramp-Karrenbauer, ha annunciato lo scioglimento di una compagnia delle forze speciali KSK dell’esercito, con diversi membri sospettati di estremismo.

Leggi anche:  In Germania arrestate due spie russe: preparavano sabotaggi per fermare gli aiuti all'Ucraina
Native

Articoli correlati