Usa, "talpa" rivela: mi ordinarono di minimizzare rischi dei suprematisti bianchi
Top

Usa, "talpa" rivela: mi ordinarono di minimizzare rischi dei suprematisti bianchi

Nella sua denuncia, Brian Murphy descrive vari abusi e violazioni di legge di dirigenti ed ex dirigenti, tra cui l'ex ministro Kirstjen Nielsen, il suo successore ad interim Chad Wolf e il suo vice Ken Cuccinelli.

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Settembre 2020 - 07.24


ATF

Un ex alto dirigente del dipartimento Usa per la sicurezza nazionale, Brian Murphy, ha denunciato che gli fu ordinato di minimizzare i rischi derivanti dai suprematisti bianchi per fare in modo che la minaccia apparisse “meno grave” ed enfatizzare, invece, la violenza della sinistra. I vertici del dicastero cercarono, poi, ripetutamente di censurare o fermare rapporti sulle interferenze russe per non mettere in cattiva luce il presidente Trump.
Nella sua denuncia, Brian Murphy descrive vari abusi e violazioni di legge di dirigenti ed ex dirigenti, tra cui l’ex ministro Kirstjen Nielsen, il suo successore ad interim Chad Wolf e il suo vice Ken Cuccinelli.

Leggi anche:  Undici repubblicani accusati di cospirazione e frode per aver tentato di imbrogliare le elezioni in favori di Trump
Native

Articoli correlati